top of page

Sandra Naggar è nata a Losanna, risiede a Roma dall'età di tre anni dove tutt'ora vive lavora. Dopo studi in Economia e Commercio, per diversi anni lavora per un'azienda americana. Da sempre attratta dalla possibilità di creare e inventare cose con le proprie mani. con il tempo, da autodidatta, ha messo a punto un proprio per comunicare artisticamente la sua personale visione del mondo. Espone in mostre personali e collettive con artisti di tutto il mondo in Italia e all'estero. Ha vinto nel 2013 il YoungShowCase al Museo MAGMA (CE)

Le opere di Sandra Naggar presentano molti aspetti alcuni dei quali hanno destato l'attenzione di direttori artistici che curano mostre internazionali del Mosaico Contemporaneo come altra possibile visione musiva. Il suo lavoro potrebbe associato anche ad altre particolari tecniche artistiche come la scultura o la fiberart per il riferimento alla tessitura. Il lavoro di Sandra Naggar è al contempo manuale e concettuale.

 

Sandra Naggar born in Lausanne (Switzerland), since the age of three has lived in Rome where she currently lives and works. After studying Economics and Commerce, she worked for severals years for an American company. Always attracted by the possibility of creating and inventing things with her hands, self-taught she has, over time, developed her own artistic means of communicating her personal vision of   the world. 

She exhibited in solo and group shows with artists from around the world, in Italy and abroad.

she has won a prize in 2013 at the Magma Museum in Italy with the insertion of one of her works in the permanent collection.

 

 

 

2013    Premio YoungShowCase  - Museo MAGMA  - Roccamonfina (CE)

              Opera "Ho messo il mondo in croce" selezionata per la collezione permanente del museo

 

2012     I° Premio ARDESIS FESTIVAL 2012 Palazzo delle Esposizioni - Roma

bottom of page